Italiano English
HOME PAGE L'AZIENDA I VIGNETI I VINI MEDIEVALIA CONTATTI
     

CHI SIAMO

Il progetto integrato Vini d'Eccellenza e Tradizione, coltivato in molti anni di studi dai titolari (di formazione culturale giuridica e storica), si è materializzato con l'acquisizione di un'ampia proprietà nell'antico Mondragon, sito elettivo di auliche Tradizioni, arcaiche e medioevali, nel territorio di Arfanta di Tarzo, nel corso del 2002 e il successivo immediato impianto di un piccolo Vigneto, di dimensioni di circa due ettari, ove si è cercato di concentrare l'Eccellenza nelle tecniche agronomiche e viticolturali, nelle scelte dei materiali e delle selezioni clonali, anche grazie all'apporto di consulenti di particolare ed assoluta competenza e valore.

Il rispetto assoluto verso le Tradizioni storiche, architettoniche e colturali si è associato all'adozione delle più moderne ed evolute tecnologie enologiche, per realizzare un prodotto che esprimesse ai massimi livelli il terreno, il microclima e la saggia esperienza dell'Uomo nella ricerca di un Vino d'Eccellenza, sintesi simbolica di natura, cultura e tradizione.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

     
     
     
     
Clicca sulle foto per vedere lo zoom
     
© La Commanderia dell'Anastasis - P.IVA 03726220266 Via Mondragon, 13 - Tarzo - Loc. Arfanta 31020 (TV) Privacy | Credits